Ragù con carne di struzzo

Ragù con carne di struzzo

Sul nostro e-commerce Carnedistruzzo.it potrete trovare una vasta gamma di prodotti: dalla carne ai salumi e uova.

Uno dei prodotti maggiormente apprezzati dai nostri clienti, adulti e bambini è il ragù con carne di struzzo.

Lo potrete acquistare nella pratica confezione da 400 grammi sottovuoto, usufruendo del comodo servizio di spedizione a domicilio entro 24-48 ore dall’ordine.

 

Il nostro ragù

Il nostro delicato sugo di ragù, senza pomodoro, è composto al 100% da carne magra ed è un prodotto che non contiene conservanti.

Ideale come condimento per la pasta ed ottimo servito su crostoni di pane caldo: la ricetta del nostro ragù è davvero semplice e utilizza ingredienti genuini come carote, sedano, cipolle e carne magra di struzzo. Non vi è l’aggiunta di conservanti e sale: è infatti un prodotto del tutto naturale per mantenere al meglio il vero sapore del ragù fatto in casa.

Per la preparazione del ragù utilizziamo una cottura lenta in padella, come nelle ricette della cucina tradizionale, e dal momento che non contiene pomodoro potrete aggiungerlo direttamente voi a vostro gradimento.

Pennette al ragù di struzzo

Di seguito vi proponiamo una delle possibili ricette che potrete preparare utilizzando il ragù di struzzo come ingrediente principale.

Gli ingredienti per questa ricetta facile e veloce sono: 80/100 gr di pennette a persona, 600 gr di ragù di struzzo, 1 costa di sedano, 1 carota, 1 bottiglia di salsa di pomodoro (meglio se fatta in casa), 1 cipolla, sale ed olio qb.

Passiamo ora alla preparazione del piatto. Innanzitutto occorre ragliare le verdure e fare rosolare in padella la cipolla in olio. A questo punto aggiungere il ragù e fare rosolare; aggiungere quindi la polpa di pomodoro e cuocere e per almeno 1 ora, più cuoce meglio è.

Per finire cuocer la pasta e una volta scolata condirla con il ragù.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *