FAQ

Devo registrarmi sul sito ?

Per acquistare NON è necessario essere registrati, ne è necessario farlo in fase d’ordine. Quando inserirete i vostri dati di fatturazione e destinazione vi verrà chiesto: VUOI CREARE UN ACCOUNT? Solo allora potrete decidere se salvare i vostri dati per i futuri acquisti, oppure se rimanere “cliente occasionale” ovvero non creare un account.

L’imballaggio è sicuro?

Si, il prodotto viene inserito in robusti contenitori isotermici con l’aggiunta di barre di ghiaccio nella parte superiore e inferiore. Il prodotto verrà quindi correttamente conservato durante tutta la spedizione. Da numerosi test effettuati risulta che la merce potrebbe viaggiare anche per diversi giorni con temperature esterne estive. Anche se il corriere avesse uno o due giorni di ritardo, dunque non ci si dovrebbe preoccupare. Se ordinate più prodotti gli stessi saranno inseriti all’interno di una busta in plastica che ne preserverà l’integrità dell’etichetta e dell’aspetto.

Quali sono i tempi di spedizione?

In funzione della località consegna entro 24-48-72 ore. Potete verificare il tempo di resa per la vostra località visitando il sito www.brt.it . La merce viene affidata al corriere dal lunedì al martedì, in questo modo anche le località più decentrate o lontane saranno servite entro il venerdì (sabato non consegnano). Non si effettuano partenze di mercoledì o dopo, per questo gli ordini ricevuti il lunedì partiranno la settimana successiva.

Posso tracciare la mia spedizione?

Il giorno in cui la merce verrà spedita riceverà prima una e-mail dal nostro e-commerce che la avviserà della partenza, in seguito riceverà una e-mail direttamente dal corriere Brt che la aggiornerà sullo stato della consegna. Se necessario vi sarà possibile interagire direttamente con Brt sia on-line che telefonicamente.

Pagamenti

Se vuoi pagare con la tua carta di credito o con il tuo conto Pay Pal, scegli: metodo di pagamento Pay Pal e verrai reindirizzato al sito Pay Pal da dove procederai al pagamento sicuro. (NON SERVE AVERE UN CONTO PAY PAL, basta la tua carta di credito).

Se preferisci pagare con bonifico bancario, quando ti verrà chiesto come vuoi pagare, sceglilo come metodo  e seguiranno i riferimenti bancari per effettuare il bonifico.

Ci sono spese di spedizione?

Per ordini fino a 99 euro le spese di imballo e spedizione soni di euro 8,00 per la Provincia di Trento e di euro 12,00 per il resto d’Italia. Se l’ordine è superiore a euro 99 non ci sono spese.

Ma la carne mi arriva fresca? La posso congelare?

La carne viene fornita fresca confezionata sottovuoto, questo permette di conservarla nel frigorifero di casa a 0+4C° fino alla data di scadenza indicata sull’etichetta. Se preferite congelarla per poterla conservare a lungo termine mettetela nel freezer.

É possibile stabilire un orario di consegna?

La merce deve essere destinata dove è sempre presente qualcuno a ritirarla, in quanto non è  possibile stabilire un orario esatto di consegna. Il corriere vi comunicherà tramite e-mail una fascia oraria indicativa di consegna. Se non siete sicuri di essere a casa per il ritiro, sarebbe bene destinare la merce presso il posto di lavoro, oppure presso un ufficio, negozio, bar di fiducia. In alternativa potete scegliere anche il fermo deposito ed andare direttamente alla sede Brt più vicina a ritirare di persona la merce. Ancora: il nuovo servizio di “fermopoint” per destinare la merce nel punto più vicino a voi ed andarla poi a ritirare di persona. I fermopoint possono essere per esempio negozi, bar, edicole, con orari più lunghi delle sedi Brt. In questi casi dovrete semplicemente mettere l’indirizzo della sede Brt o del fermopoint scelto come indirizzo di spedizione durante la compilazione dell’ordine. Vedi sedi Brt e fermopoint su www.brt.it

Quali sono le proprietà della carne di struzzo?

La carne di struzzo è una carne rossa, ma con contenuto di grassi e di colesterolo inferiore persino alle carni bianche, è ricca di ferro e proteine. I suoi grassi sono perlopiù polinsaturi (Omega3). Questa carne viene pertanto indicata per una dieta sana ed equilibrata, è tenerissima e si presta ad ogni ricetta, dal filetto allo spezzatino.

Prezzo al chilo dei prodotti

Il prezzo di tutti i prodotti nel negozio è indicato “al pezzo” e non al kg. Non sarebbe possibile gestire la variabile peso in un e-commerce, dunque per massima chiarezza le confezioni sono a peso fisso ed il relativo prezzo è fisso.  Se siete interessati a conoscere il prezzo al kg dei singoli prodotti lo potete trovare con un semplice calcolo. Le confezioni più grandi hanno un prezzo al chilo sempre inferiore rispetto a quelle più piccole.

Se preferisci pagare con bonifico bancario, quando ti verrà chiesto come vuoi pagare, sceglilo come metodo  e seguiranno i riferimenti bancari per effettuare il bonifico.

COME IMBALLIAMO I NOSTRI PRODOTTI

X
Call Now Button