Grigliata con i Wurstel di struzzo

Wurstel di struzzo

Sul nostro e-commerce Carnedistruzzo.it, tra i prodotti disponibili alla vendita, troverete anche i Wurstel di struzzo: un prodotto dal gusto delicato e leggero, facilmente digeribili.

Sono venduti in una pratica confezione da 3 pezzi sottovuoto e hanno una scadenza di 90 giorni se conservati in frigorifero ad una temperatura tra li 0 e i 4 gradi.

Come prepararli

I Wurstel di struzzo sono adatti a numerosi tipi di preparazione: si possono utilizzare sia per la cottura sulla griglia ma sono anche ottimi per essere bolliti o serviti nelle insalate di riso.

Possono anche essere cotti al forno e persino al microonde e rimangono sempre inimitabili.

In ogni caso un grande classico dello street food tedesco sono i wurstel con i crauti, accompagnati da una birra artigianale e che dire dei mitici panini hotdog. Per i più piccoli il classico patatine e wurstel, ma sani e leggeri, di struzzo.

Queste golose salsicce di origine tedesca sono ideali per un piatto sano e veloce, particolarmente amato dai più piccini.

Il successo dei wurstel di struzzo si deve, oltre al sapore, anche alle modalità di preparazione; sono infatti davvero facili da cuocere e sono pronti in poco tempo.

La grigliata

I Würstel alla Griglia sono un piatto di carne facilissimo da preparare e pronto in 5 minuti. Perfetto da preparare per tutta la famiglia, i bambini li adorano! I Würstel alla Griglia sono un gustosissimo piatto che si prepara sempre durante le grigliate e i barbecue! Sfiziosi ed invitanti, sono perfetti da preparare perché solitamente piacciono a tutti, in particolari ai bambini che li adorano!

Per preparare i Würstel alla Griglia iniziate facendo scaldare la griglia, poi appoggiateci i wurstel e cuoceteli per circa 5 minuti, girandoli su tutti i lati per cuocerli in modo uniforme. Una volta cotti, potete servire i vostri Würstel alla Griglia!

Sono un piatto molto veloce e semplice da preparare e per servirli al meglio consigliamo l’accompagnamento con alcune salse come la maionese, salsa barbecue e ketchup a seconda delle preferenze personali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *